Il caso del bambino scomparso arriva al culmine, mentre Blanca deve affrontare la verità e le proprie paure più profonde.
Lunedì 3 novembre 2025, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la sesta e ultima serata di Blanca 3. La serie prodotta da Lux Vide (gruppo Fremantle) con Rai Fiction, diretta da Nicola Abbatangelo e scritta da Mario Ruggeri e Alessandro Sermoneta, chiude una stagione intensa, segnata da misteri, colpi di scena e nuove sfide personali per la protagonista.
Il cast
La protagonista Maria Chiara Giannetta (Blanca Ferrando) è affiancata da Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Michela Cescon, Ugo Dighero, Federica Cacciola, Sara Ciocca e Gualtiero Burzi, oltre alle due new entry Matilde Gioli(Eva Faraldi) e Domenico Diele (Domenico Falena).
Sesta puntata – Il bambino
Le conseguenze delle azioni di Liguori si fanno sentire, mettendo in discussione il suo equilibrio personale e professionale.
Blanca, invece, si trova costretta ad affrontare le bugie di Domenico, che la riguardano da vicino e minano profondamente la sua fiducia. In una corsa contro il tempo, decide di proseguire l’indagine sul misterioso bambino scomparso assumendosi grandi rischi e mettendosi in pericolo in prima persona.
Il tema della fiducia, centrale in tutta la stagione, esplode in questa puntata finale: Blanca dovrà chiedersi se fa bene a fidarsi di Domenico e, soprattutto, se riuscirà a non avere paura del “buio” che la attende.
Perché non perdere l’ultima serata
- L’atto conclusivo del caso del bambino scomparso, filo conduttore della terza stagione.
- Blanca di fronte alle verità di Domenico e alle conseguenze delle scelte di Liguori.
- Un finale carico di tensione ed emozioni, che mette a nudo paure e sentimenti.