Prime Video svela trailer e poster ufficiali del nuovo reality show condotto da Alessia Marcuzzi: un gioco di strategie, alleanze e tradimenti in arrivo dal 30 ottobre

Dove finisce la fiducia e comincia il tradimento?
Prime Video alza il sipario su The Traitors Italia, la versione italiana del celebre format internazionale premiato ai BAFTA e agli Emmy. A guidare il gioco, tra inganni e alleanze, sarà Alessia Marcuzzi, pronta a condurre un esperimento sociale travestito da reality show psicologico. I primi quattro episodi arriveranno in esclusiva su Prime Video il 30 ottobre, seguiti dagli ultimi due dal 6 novembre.

Ambientato in una magione spettacolare nel cuore del TrentinoThe Traitors Italia riunisce un gruppo di personaggi famosi in un gioco dove nulla è come sembra. I partecipanti dovranno collaborare per completare missioni e costruire un montepremi in denaro, ma tra loro si nascondono dei “traditori”, pronti a manipolare e ingannare gli altri per vincere da soli.

Nel cast spiccano Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada: un ensemble eterogeneo che promette scintille, strategia e colpi di scena.

La versione italiana, prodotta da Fremantle Italia per Amazon MGM Studios con il supporto della Trentino Film Commission, porta nel nostro Paese un format di successo planetario nato nei Paesi Bassi con il titolo De Verraders e già adattato in oltre 30 territori. Un fenomeno internazionale che unisce il fascino dei thriller psicologici all’imprevedibilità del gioco televisivo.

“La posta in gioco è altissima,” recita la tagline ufficiale: ‘Fidarsi è bene, non fidarsi è The Traitors Italia’. Un invito a mettere alla prova non solo l’intelligenza strategica, ma anche la capacità di leggere l’animo umano.

Tra alleanze temporanee, sospetti crescenti e inevitabili tradimenti, solo chi saprà nascondere o smascherare la verità potrà arrivare fino alla fine. Se i traditori resteranno in gioco, il premio sarà solo loro. Ma se verranno scoperti, i leali potranno finalmente dividersi la vittoria.

Con uno stile elegante e una tensione crescente, The Traitors Italia promette di essere uno degli esperimenti più ambiziosi del catalogo Prime Video, andando ad affiancare successi come LOL: Chi ride è fuoriCelebrity Hunted – Caccia all’Uomo e Dinner Club.

Lascia un commento