Da Tú sí que vales a Katia Ricciarelli, passando per Mercedesz Henger e Mattia Furlani: tutti i protagonisti di sabato 27 e domenica 28 settembre su Canale 5

Il salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, torna anche questo fine settimana con due nuove puntate ricche di volti amati e storie emozionanti. Sabato 27 settembre alle ore 16.30 e domenica 28 settembre alle ore 16.00, su Canale 5, gli spettatori potranno vivere interviste esclusive, racconti personali e grandi ritorni, tra leggerezza, musica, sport e cronaca.

Sabato 27 settembre
L’appuntamento del sabato pomeriggio si apre con Giulia StabileAlessio Sakara e Martin Castrogiovanni, pronti a presentare la nuova edizione di “Tú sí que vales”, in onda la sera stessa su Canale 5.
Spazio poi all’amore con Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli, che parleranno delle loro nozze celebrate dopo ben 28 anni di relazione.
Non mancherà l’intervista ritratto a una delle voci più iconiche della televisione italiana, Maria Giovanna Elmi, e un incontro con Ascanio Pacelli, che dal 29 settembre entrerà a far parte del panel degli ex gieffini storici del Grande Fratello condotto da Simona Ventura.
Infine, la gioia di Mercedesz Henger, in attesa del primo figlio, e le novità nella vita di Raimondo Todaro.

Domenica 28 settembre
Il weekend prosegue con il ritorno di Katia Ricciarelli, che commenterà le polemiche nate dopo le sue recenti dichiarazioni su Pippo Baudo.
In studio ci sarà anche l’atleta Mattia Furlani, che con il suo oro mondiale nel salto in lungo a Tokyo è già entrato nella storia dello sport italiano.
Spazio poi a una delle coppie più discusse di Temptation IslandSonia e Alessio, seguiti da due grandi protagoniste: Iva Zanicchi e Floriana Secondi, che si prepara al ruolo di opinionista del GF.
La puntata si chiuderà con un racconto di grande coraggio e dolore: la testimonianza di Lavinia Limido, sopravvissuta a un’aggressione da parte dell’ex marito che ha portato alla tragica morte del padre.

Un fine settimana, dunque, denso di emozioni per il pubblico di Verissimo, che ancora una volta conferma la sua capacità di alternare leggerezza e profondità, risate e commozione. Appuntamento a sabato 27 settembre alle 16.30 e domenica 28 settembre alle 16.00 su Canale 5, per due pomeriggi da vivere insieme a Silvia Toffanin e ai suoi ospiti.

Lascia un commento