Dal palco agli allenamenti, l’energia della conduttrice e del maestro torinese inaugura la ventesima edizione dello show di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle 2025 ci sarà anche un altro torinese: il chivassese Nikita Perotti, classe 1998. Dopo aver vinto nel 2023 il torneo di Ballando On The Road insieme a Sophia Berto, ed essere stato protagonista nella scorsa edizione accanto ad Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, Nikita torna sul palco di Rai 1 con una nuova sfida.

Quest’anno sarà il maestro di Andrea Delogu, conduttrice televisiva e radiofonica tra le più amate, pronta a mettersi in gioco nella ventesima edizione dello show di Milly Carlucci. Come tutti i concorrenti, dovranno affrontare i voti della storica giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Tra battute ironiche, piedi già distrutti dagli allenamenti e un pizzico di ansia da debutto, la coppia promette energia e divertimento sul palco.

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento