“Tra segreti, ritorni e nuove sfide, la famiglia Borghi si prepara a vivere una stagione ricca di emozioni e colpi di scena.”

Introduzione

La famiglia Borghi è pronta a riunirsi. Mercoledì 17 settembre in prima serata su Canale 5 debutta la terza stagione di Buongiorno, mamma!, la serie prodotta da RTI e Lux Vide che ha emozionato milioni di spettatori con le vicende intime e misteriose dei protagonisti.

Trama

La nuova stagione si apre con una scena enigmatica: Agata, la “zia” acquisita della famiglia, giace svenuta in un garage accanto a una Porsche bianca con il motore acceso. Per capire cosa sia successo bisogna tornare indietro di due mesi.

È quasi Natale e Guido Borghi, padre affettuoso e preside stimato, ha deciso di riunire tutta la famiglia per un annuncio importante: vuole sposare Laura De Santis. Ma non tutti accolgono bene la notizia, soprattutto Agata, che non si fida della nuova arrivata e sospetta che nasconda un segreto inquietante.

Intanto i figli Borghi affrontano le proprie sfide: Jacopo all’estero in cerca di sé stesso, Francesca in bilico tra amore e difficoltà familiari, Sole divisa tra indipendenza e l’amore per Greg, e Michelino, ormai adolescente, alle prese con le prime ribellioni. Tra vecchie ferite mai rimarginate e nuove verità da scoprire, la famiglia Borghi si ritrova di fronte a un mistero che rischia di stravolgere i loro equilibri.

Il cast

Oltre a Raoul Bova, che torna nei panni di Guido Borghi, ritroveremo gli interpreti più amati: Beatrice Arnera, Maria Chiara Giannetta, Elena Funari, Ginevra Francesconi, Giovanni Nasta, Vincenzo Colaprico, Thomas Santu e Kelum Giordano.
A loro si aggiungono le new entry Serena Iansiti, Thomas Berger Christensen, Andrea Condè, Lorenzo Aloi, Nicoletta Di Bisceglie e Rebecca Loria.

Da vedere

Buongiorno, mamma! 3 promette di unire emozioni, suspense e colpi di scena. Una storia di famiglia che parla di amore, fragilità, scelte difficili e seconde possibilità, capace di toccare corde profonde nello spettatore.

Conclusione

Con Raoul Bova ancora al centro della narrazione, la terza stagione di Buongiorno, mamma! si prepara a regalare momenti intensi e misteri avvincenti.
Appuntamento mercoledì 17 settembre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento