Il ritorno di Tony DiNozzo e Ziva David è finalmente realtà: NCIS: Tony & Ziva approda su Paramount+ e promette di essere uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno.

Dopo anni di silenzio e misteri, i due ex agenti dell’NCIS si ritrovano in una nuova avventura che mescola azione, emozioni e una dose di romanticismo. Ambientata in Europa, la serie segue Tony, ora a capo di una società di sicurezza privata, e Ziva, tornata dall’ombra dopo essere stata creduta morta, mentre cercano di proteggere la loro figlia Tali e ricostruire una vita insieme. Ma il passato non si lascia dimenticare facilmente: un attacco alla compagnia di Tony li costringe a fuggire e affrontare una minaccia invisibile che li perseguita. Tra fughe, intrighi internazionali e vecchi nemici, Tony e Ziva dovranno imparare di nuovo a fidarsi l’uno dell’altra, in un viaggio che li porterà a confrontarsi con ciò che sono diventati e con ciò che potrebbero essere.

La serie, composta da dieci episodi, vede il ritorno di Michael Weatherly e Cote de Pablo nei ruoli iconici, affiancati da un cast internazionale che include Amita Suman, Maximilian Osinski, Lara Rossi, Isla Gie nel ruolo di Tali, Julian Ovenden e James D’Arcy. Lo showrunner John McNamara guida la produzione, con Weatherly e de Pablo anche in veste di produttori esecutivi. NCIS: Tony & Ziva è disponibile dal 4 settembre 2025 su Paramount+, con i primi tre episodi rilasciati subito e i successivi ogni giovedì fino al 23 ottobre. Un appuntamento imperdibile per i fan della saga e per chi ama le storie intense, ricche di azione e sentimento.

Chi volesse farsi una idea sulla serie la prima puntata è disponibile per tutti sul canale Youtube di Paramount plus Italia al link quì in basso:

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento