Prime Video ha pubblicato il primo teaser ufficiale della terza stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che offre un primo assaggio di un personaggio che fa il suo ritorno.

Prime Video ha condiviso il primo teaser ufficiale della terza stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Il promo non rivela molto, ma ci offre un primo assaggio sfocato del ritorno di Elendil (Lloyd Owen), mentre brandisce “La Spada dei Fedeli”.

Questa spada è chiaramente Narsil, la lama che ha tagliato l’Unico Anello dalla mano di Sauron durante la Guerra dell’Ultima Alleanza, quindi non siamo sicuri se sia stata rinominata per la serie (forse per questioni di diritti?) o se inizialmente sarà chiamata Spada dei Fedeli come mezzo per radunare i lealisti di Númenórean dietro Elendil.


Secondo una sinossi pubblicata in precedenza: “Con un salto in avanti di diversi anni rispetto agli eventi della seconda stagione, la terza stagione si svolge al culmine della Guerra degli Elfi e di Sauron, mentre il Signore Oscuro cerca di forgiare l’Unico Anello che gli darà il vantaggio necessario per vincere la guerra e conquistare finalmente tutta la Terra di Mezzo”.


“‘Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere’ continua ad affascinare il pubblico di tutto il mondo e siamo entusiasti che sia in arrivo una terza stagione”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della divisione televisiva di Amazon MGM Studios, quando è stata annunciata la terza stagione. “Il team creativo ha una visione straordinaria di ciò che ci aspetta con storie che ci hanno incantato e affascinato. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio epico, per i nostri clienti globali, approfondendo ancora di più i racconti leggendari che hanno plasmato la Terra di Mezzo”.


“Sauron è tornato. Cacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro in ascesa deve ora affidarsi alla propria astuzia per ricostruire la propria forza e supervisionare la creazione degli Anelli del Potere, che gli consentiranno di assoggettare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà”.
“Basandosi sulla portata epica e sull’ambizione della prima stagione, la seconda stagione di The Lord of the Rings: The Rings of Power di Amazon immerge anche i suoi personaggi più amati e vulnerabili in una marea crescente di oscurità, sfidando ciascuno di loro a trovare il proprio posto in un mondo sempre più sull’orlo della calamità”.


“Elfi e nani, orchi e uomini, maghi e Harfoots… mentre le amicizie si incrinano e i regni iniziano a frammentarsi, le forze del bene lotteranno con sempre maggiore coraggio per conservare ciò che conta di più per loro… l’un l’altro”.


Il cast include Morfydd Clark, Benjamin Walker, Charles Edwards, Charlie Vickers, Markella Kavenagh, Nazanin Boniadi, Ismael Cruz Cordova, Tyroe Muhafidin, Maxim Baldry, Cynthia Addai-Robinson, Owain Arthur, Trystan Gravelle, Ema Horvath, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Leon Wadham, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.
Sam Hazeldine (Peaky Blinders) sostituisce Joseph Mawle nel ruolo di Adar, mentre Ciarán Hinds (Il Trono di Spade), Rory Kinnear (Penny Dreadful) e Tanya Moodie (L’uomo che cadde sulla Terra) si uniscono al cast in ruoli chiave.

Lascia un commento