È uscito il nuovo trailer dell’ultimo film diretto da Bradley Cooper, la commedia drammatica “Is This Thing On?”, con Will Arnett, Laura Dern, Andra Day, Cooper, Amy Sedaris, Sean Hayes, Christine Ebersole, Ciarán Hinds e Scott Icenogle.
Arnett interpreta Alex, un comico della scena comica newyorkese, alle prese con un recente divorzio e con un momento di svolta nella sua vita che lo vedrà catapultato in un nuovo capitolo, dato che il suo mondo è ormai completamente stravolto.
Sinossi:
Mentre il loro matrimonio va silenziosamente in pezzi, Alex (Will Arnett) affronta la mezza età e un divorzio imminente, cercando un nuovo scopo nella scena comica newyorkese, mentre Tess (Laura Dern) affronta i sacrifici che ha fatto per la loro famiglia, costringendoli a navigare tra la genitorialità condivisa, l’identità e la possibilità che l’amore possa assumere una nuova forma.
“Questo film non è una crisi di mezza età, è una catarsi di mezza età”, ha detto recentemente Cooper a Vanity Fair parlando del nuovo film. “A volte ti rendi conto che stai andando alla deriva e che hai perso il timone e la tua stella polare nella vita, e questo ha un impatto su chiunque sia nella tua orbita”.
È stato anche detto che il film inizia il giorno in cui Tess dice ad Alex che vuole il divorzio, piuttosto che dedicare molto tempo all’esplorazione degli eventi che hanno portato a quel momento.
“Non si sa davvero nulla, se non che hanno deciso di separarsi”, ha detto Cooper riguardo al tema del divorzio. “Ma non c’è nulla di catastrofico”. Arnett ha aggiunto: “L’effetto che ha sulla sua vita è enorme perché gli permette di parlare in un modo in cui non aveva mai parlato prima e di essere aperto e vulnerabile”.
“Is This Thing On?” debutterà durante il New York Film Festival a ottobre e poi arriverà nelle sale il 19 dicembre. Potete guardare il trailer di cui sopra qui sotto.