Lo sceneggiatore James Vanderbilt (“Basic”, “Zodiac”, “The Amazing Spider-Man”) passa dietro la macchina da presa per il dramma storico “Nuremberg”, che vede l’attore premio Oscar Russell Crowe nei panni del brutale nazista Herman Göring e il collega premio Oscar Rami Malek in quelli dello psichiatra dell’esercito americano Douglas Kelley, alla ricerca di risposte durante i processi di Norimberga sulle azioni e gli orribili crimini del regime nazista.

Sinossi:
Gli Alleati, guidati dall’inflessibile procuratore capo Robert H. Jackson (Michael Shannon), hanno il compito di garantire che il regime nazista risponda degli orrori svelati dell’Olocausto, mentre uno psichiatra dell’esercito americano (Rami Malek) è impegnato in un drammatico duello psicologico con l’ex Reichsmarschall Herman Göring (Russell Crowe).


Altri attori che appariranno nel film sono Michael Shannon, Leo Woodall, Richard E. Grant, John Slattery, Mark O’Brien, Colin Hanks, Lydia Peckham e Wrenn Schmidt.
Il team di produzione riunito per il film è composto da Richard Saperstein, Bradley J. Fischer, William Sherak e Frank Smith, Benjamin Tappan e Cherilyn Hawrysh della Walden Media, insieme a Istvan Major della Filmsquad e George Freeman.


È possibile guardare il trailer di “Nuremberg”, dato che il film debutterà il mese prossimo al Toronto International Film Festival prima di arrivare nelle sale il 7 novembre.

Lascia un commento