New York, Central Park. Non è una semplice passeggiata di set, ma un momento che ha già acceso la curiosità dei fan.

Anne Hathaway e Stanley Tucci sono stati avvistati nelle riprese di The Devil Wears Prada 2 con abiti scuri ed eleganti, che richiamano inequivocabilmente l’atmosfera di un funerale. Uno spoiler visivo che ha immediatamente acceso teorie, ipotesi e speculazioni sul destino dei personaggi più iconici della saga.

Mercoledì 20 agosto, le star sono state immortalate dai fotografi con look sobri e solenni, camminando tra gli alberi di Central Park. Nessuna bara, nessun elemento di scena esplicito: solo sguardi seri, tessuti neri e il linguaggio universale di un addio. La produzione mantiene il massimo riserbo, ma queste immagini sembrano confermare che il sequel non rinuncerà a toni drammatici e sorprendenti.

Il ritorno sul grande schermo della redazione di Runway promette infatti nuove tensioni: Miranda Priestly (Meryl Streep) guida ancora la rivista, ormai in fase di declino, mentre Emily Charlton (Emily Blunt) è diventata una potente dirigente in un colosso della moda, pronta a spostare equilibri e pubblicità. Sullo sfondo, Andy Sachs (Anne Hathaway) e Nigel (Stanley Tucci) restano figure chiave in un universo fatto di lusso, intrighi e cadute rovinose.

Le foto, trapelate online, hanno già generato ondate di commenti: chi è il personaggio che potrebbe aver lasciato la scena per sempre? Un addio inatteso potrebbe diventare la svolta narrativa capace di ridefinire la storia.

Il set di The Devil Wears Prada 2 si conferma un laboratorio di moda e mistero, in grado di fondere glamour e colpi di scena. Se il primo film era un inno ironico e scintillante alla vita nell’élite editoriale newyorkese, il sequel sembra pronto a spingersi in territori più cupi ed emozionali, senza perdere il suo tocco sofisticato.

L’appuntamento è fissato: l’uscita americana è prevista per il 1° maggio 2026. Nel frattempo, tra trench neri, sguardi solenni e ipotesi di funerale, il diavolo sembra avere ancora molto da dire.