09/09/2020 Patriota, personaje de la serie The Boys. Con la 2ª temporada de The Boys ya estrenada en Amazon Prime Video con una tanda de tres capítulos, han vuelto los problemas para el grupo de forajidos liderados por Billy Butcher 'el Carnicero'. El líder de Los Siete, patriota, es ahora más cruel, y por lo tanto más peligroso que nunca. ¿Existe realmente alguna forma de matar al 'super' más poderoso de The Boys? SOCIEDAD CULTURA AMAZON PRIME VIDEO

È la fine di un’era per Antony Starr. Da oltre sei anni, l’attore neozelandese ha indossato il mantello insanguinato del mostro maniaco Homelander in The Boys, prendendo l’archetipo di Superman e portandolo in luoghi incredibilmente oscuri, in un ruolo che sicuramente passerà alla storia come uno dei più grandi cattivi della TV. Ma con la conferma che la serie terminerà con la quinta stagione, Starr si lascia alle spalle gli stivali rossi e, dopo aver terminato le riprese, ha pubblicato un commosso addio al personaggio.


“Amo questa serie. E amo questo personaggio. Davvero”, ha scritto su Instagram in un lungo tributo. “Mi mancherà moltissimo andare al lavoro, sapendo cosa volevamo ottenere ma senza mai sapere dove ci avrebbe portato la giornata… sapendo solo che ci saremmo divertiti e che sarebbe stata un’esperienza creativamente gratificante all’estremo. Questo personaggio complicato mi ha dato lo spazio e la libertà di scoprire e superare i limiti in un modo che non mi sarei mai aspettato e sarò sempre grato per questa esperienza”.

Starr ha definito Homelander “il momento clou della mia carriera”, aggiungendo che non si aspettava che lo show diventasse un fenomeno culturale di tale portata. “Quando abbiamo iniziato, non avevo idea di cosa ci aspettasse”, ha scritto. “Questo colosso è partito e non si è più fermato. Tranne che per quel momento del Covid. Oh, e gli scioperi. Anche quelli sono stati un problema. Ma a parte quei due momenti, non si è mai fermato, lasciando un segno indelebile nel panorama televisivo. Non c’è niente di simile. È unico nel suo genere“. Starr ha ringraziato la troupe, il creatore della serie Eric Kripke e i fan. ”Voi siete la linfa vitale. Senza di voi, non potremmo fare questo”, ha aggiunto. “E i nostri fan non sono secondi a nessuno. Vi amiamo alla follia… e abbiamo il massimo rispetto per i vostri gusti”. Potete leggere il post completo qui.

Instagram will load in the frontend.


Le riprese dell’ultima stagione di The Boys sono terminate circa un mese fa e gli episodi dovrebbero essere trasmessi nel corso del 2026, dopo l’imminente ritorno dello spin-off Gen V, che sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 17 settembre.
Cosa riserva il destino a Patriota? Esiste davvero un modo per sconfiggerlo? Quanti dei The Boys soffriranno nel corso degli eventi? Le risposte diaboliche arriveranno il prossimo anno.

Fonte: Instagram

Lascia un commento