Arriva in esclusiva su Disney+ il 19 settembre Swiped, il nuovo film targato 20th Century Studios, in contemporanea su Hulu negli Stati Uniti. Prima del debutto in streaming, il film sarà presentato in anteprima mondiale il 9 settembre al Toronto International Film Festival.

La pellicola, ispirata a una storia vera e provocatoria, racconta l’ascesa della visionaria fondatrice della piattaforma di incontri online Bumble. Protagonista è Lily James nei panni di Whitney Wolfe, giovane neolaureata che, con determinazione e ingegno, riesce a farsi strada in un settore tecnologico dominato dagli uomini. La sua intuizione la porta a creare non una, ma due app di incontri innovative e di successo globale, aprendo la strada per diventare la più giovane miliardaria “self-made” al mondo.

Diretto da Rachel Lee Goldenberg e scritto da Bill Parker, Rachel Lee Goldenberg e Kim Caramele, Swiped vede nel cast anche Jackson White, Myha’la, Ben Schnetzer, Pierson Fodé, Clea DuVall, Pedro Correa, Ian Colleti, Coral Peña e Dan Stevens. Il film è prodotto da Jennifer Gibgot, Andrew Panay e Lily James.

Trailer, poster e prime immagini sono già disponibili.

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical