L’attore Michael Madsen, un attore stoico che ha lavorato con Quentin Tarantino e altri registi in vari film acclamati dagli anni ’80 in poi, è morto, secondo la sua agente Liz Rodriguez. Aveva 67 anni.
Rodriguez ha detto alla CNN che Madsen ha avuto un arresto cardiaco ed è stato trovato privo di sensi nella sua casa di Malibu giovedì mattina.
“Michael Madsen era uno degli attori più iconici di Hollywood, che mancherà a molti”, hanno dichiarato in un comunicato congiunto i suoi manager Susan Ferris e Ron Smith della Bohemia Entertainment e Rodriguez.
Il sergente Jauregui, comandante di guardia della stazione di Lost Hills del LASD, ha confermato giovedì alla CNN che gli agenti sono intervenuti questa mattina a casa di Madsen a Malibu e lo hanno trovato deceduto.
“Gli agenti sono intervenuti questa mattina a casa sua, dove è stato trovato privo di sensi. I vigili del fuoco della contea di Los Angeles sono intervenuti e il decesso è stato dichiarato alle 8:25 ora locale. Non si sospetta alcun reato, sembra trattarsi di cause naturali”, ha detto il sergente Jauregui alla CNN.
Madsen era un prolifico attore drammatico, noto soprattutto per il suo lavoro in diversi film di Tarantino, tra cui “Le iene”, “C’era una volta a Hollywood” e la serie “Kill Bill”.

Lascia un commento