Ryan Gosling sta per andare nello spazio nel primo trailer di “Project Hail Mary”.


Il film comico di fantascienza della Amazon MGM Studios segue Gosling, il cui personaggio passa da insegnante senza pretese ad astronauta assegnato a una rischiosa missione spaziale. La star di ‘Barbie’ recita al fianco di Sandra Hüller (“Anatomy of a Fall”), che convince il personaggio di Gosling a lanciarsi nello spazio per salvare l’umanità.
È una storia follemente ambiziosa, di enorme portata, che sembrava davvero difficile da realizzare, ed è proprio questo che ci piace”, ha detto Gosling a proposito del film al CinemaCon. “È per questo che andiamo al cinema. E non lo dico solo perché ci recito. Lo dico anche perché sono uno dei produttori del film”.
Basato sull’omonimo romanzo di Andy Weir, il film è stato diretto dai registi di “Spider-Man: Into the Spider-Verse” Phil Lord e Christopher Miller. Drew Goddard, che ha scritto l’adattamento cinematografico di “The Martian” di Weir, ha scritto la sceneggiatura. “The Martian”, diretto da Ridley Scott e interpretato da Matt Damon e Jessica Chastain, ha ottenuto sette nomination agli Oscar ed è stato un successo al botteghino.


Oltre a ‘Barbie’, Gosling è recentemente apparso in “The Fall Guy”. Ha anche interpretato l’astronauta Neil Armstrong in “First Man”, che lo ha visto riunirsi con il regista di “La La Land” Damien Chazelle. Hüller ha ottenuto una nomination all’Oscar per “Anatomy of a Fall” ed è apparsa anche in “The Zone of Interest”.
Lord e Miller hanno vinto un Oscar per “Spider-Man: Into the Spider-Verse” e in precedenza hanno diretto “21 Jump Street” e “The Lego Movie”.


Guarda il trailer qui sotto.

Lascia un commento