Dopo il grande successo della scorsa stagione, a maggio prende il via il terzo tour teatrale dello show “Tra Palco e Realtà”, che torna in scena con un nuovo allestimento ricco di energia, talento e sorprese. Un format rinnovato, dinamico e coinvolgente che rievoca la magia dei varietà televisivi, dove musica, danza, comicità e storie si intrecciano in un’esperienza da vivere tutta d’un fiato.
A guidare il pubblico in questo viaggio ci saranno ancora una volta Klaudia Pepa e Garrison Rochelle, coppia artistica affiatata e amatissima, che non si limiterà alla conduzione ma sarà protagonista sul palco anche con performance di ballo, canto e momenti di ironia. Accanto a loro, un corpo di ballo tutto al femminile, diretto dalla stessa Klaudia Pepa, che firmerà coreografie originali capaci di fondere tecnica ed emozione.
Lo spettacolo accoglie artisti provenienti da mondi diversi – danza, musica, web – per dar vita a un racconto corale che unisce generazioni e linguaggi. Tra gli ospiti attesi ci sono Samuele Palumbo, violinista prodigio; i ballerini Christian Stefanelli e Veera Kinnunen; il cantautore Wax; Thomas, protagonista di “Amici” e “Tale e Quale Show”; il duo comico Trikke e Due e la coppia di TikToker Ivanhoe Spalluto e il piccolo Jasper, amatissimi sui social.
Tra gli ospiti speciali, tre nomi di spicco della scena musicale italiana: Silvia Salemi, Pierdavide Carone e il trio vocale Le Deva (Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Roberta Pompa), che arricchiranno il palco con esibizioni cariche di talento e storie da raccontare.
Le prime date annunciate del tour sono:
18 maggio – Soverato (CZ), Arena Teatro Comunale
5 giugno – Taranto (TA), Teatro Orfeo
14 giugno – Palermo (PA), Teatro Apparte
Altre tappe verranno comunicate a breve.
“Tra Palco e Realtà – Il palco dove la danza travolge, la musica racconta e le storie lasciano il segno” è molto più di uno spettacolo: è un’esperienza che unisce empatia e spettacolarità, energia e delicatezza, in un mix travolgente che promette di lasciare il segno nel cuore del pubblico.