Netflix dirà addio a diversi film e programmi TV nelle prossime settimane.
Il servizio di streaming ha rivelato questa settimana tutti i titoli che verranno rimossi dalla propria libreria durante il nono mese dell’anno, settembre 2023.
Se te lo sei perso, Netflix ha anche condiviso tutto ciò che verrà aggiunto alla loro piattaforma nel prossimo mese.
Tra i titoli che lasceranno lo streamer ci sono il popolare spin-off di Vampire Diaries , The Originals , che non sembra avere ancora una nuova casa di streaming, così come i film Vampire Academy e Nanny McPhee .
Tutte le serie tv Netflix di settembre 2023
Happy Ending – Il segreto della felicità (film) – 1 settembre
Un giorno e mezzo (film) – 1 settembre
Disincanto – Parte 5 (serie tv) – 1 settembre
The Wolf – Non farti ingannare da lei (reality) – 3 settembre
Tahir’s House (serie tv) – 6 settembre
Boy Scouts of America: le verità nascoste (documentario) – 6 settembre
Policia Carioca (serie tv) – 6 settembre
Infamia (serie tv) – 7 settembre
Top Boy 3 (serie tv) – 7 settembre
La mia prediletta (miniserie) – 7 settembre
Virgin River 5 parte 1 (serie tv) – 7 settembre
In fiamme (serie tv) – 8 settembre
Il tempo per noi (serie tv) – 8 settembre
Spy Ops: operazioni speciali (docuserie) – 8 settembre
Selling The OC 2 (reality) – 8 settembre
Le mille vite di Berbard Tapie (serie tv) – 13 settembre
Wrestlers (docuserie) – 13 settembre
Di4ri 2 (serie tv) – 13 settembre
La probabilità statistica dell’amore a prima vista (film) – 15 settembre
El Conde (film) – 15 settembre
Surviving Summer – Un’estate travolgente 2 (serie tv) – 15 settembre
La dinastia del baseball (documentario) – 19 settembre
Sex Education 4 (serie tv) – 21 settembre
Jill Dando: un mistero irrisolto (docuserie) – 26 settembre
Vita nella banlieue 2 (serie tv) – 27 settembre
Encounters: l’industria degli UFO (docuserie) – 27 settembre
La meravigliosa storia di Henry Sugar (corto) – 27 settembre
Il lato oscuro della Luz del Mundo (documentario) – 28 settembre
Castlevania: Nocturne (serie tv) – 28 settembre
Nowhere (film) – 29 settembre
Happy Ending – Il segreto della felicità (film) – 1 settembre
Luna (Gaite Jansen) e Mink (Martijn Lakemeier) sono una coppia simbiotica arrivata al primo anniversario insieme. Mink non sa che Luna finge gli orgasmi dall’inizio della loro relazione e lei ha mantenuto il segreto così a lungo che non osa affrontare il discorso. Consapevoli dei suoi problemi, i suoi migliori amici la incoraggiano a sperimentare in camera da letto e Luna presenta a Mink un’idea eccitante: un triangolo… e dopo aver trascorso la sera successiva con l’attivista climatica Eve (Joy Delima), la vita di Luna è completamente sconvolta.
Virgin River 5 parte 1 (serie tv) – 7 settembre
La quinta stagione di Virgin River include nuove sorprendenti relazioni, una scioccante separazione, un processo difficile, uno straziante addio e un incendio che minaccia la città, facendo avvicinare alcuni abitanti di Virgin River e allontanandone altri. I problemi della maternità spingono Mel a prendere una decisione importante sul suo futuro in clinica, mentre la sua gravidanza fa riemergere inaspettatamente un legame del passato. Per dimostrare ulteriormente il suo valore a Mel, Jack affronta finalmente i propri demoni e, naturalmente, Charmaine. Mentre i rispettivi problemi di Doc e Hope mettono in dubbio le loro identità, il medico e la sindaca devono trovare conforto nella comunità, nella loro nuova famiglia e l’uno nell’altra.
Parte 1 (episodi 501-510): 7 settembre 2023
Parte 2 (episodi 511-512): 30 novembre 2023 *Episodi delle feste
Di4ri 2 (serie tv) – 13 settembre
Che cosa è successo ai ragazzi della 2°D dopo l’occupazione? Saranno rimasti in classe insieme nella scuola di Marina Piccola? E Livia avrà perdonato Pietro dopo aver scoperto della scommessa? La seconda stagione di DI4RI riparte dalle risposte a queste domande e dall’arrivo di un nuovo personaggio, quello di Bianca, la cugina di Giulio, una ragazza talentuosa e solare che saprà integrarsi nel gruppo con la sua vitalità e la capacità di capire gli altri.
In questa seconda stagione i nostri protagonisti affronteranno il loro terzo e ultimo anno di medie. Un anno indimenticabile e carico di sfide, che si chiuderà con la prima prova importante della loro vita, l’esame di terza media, e con una scelta determinante: che cosa fare dopo? Se ognuno dovrà prendere la propria strada, l’amicizia sopravviverà alla separazione?
Anche in questa stagione il racconto dei protagonisti rompe la quarta paretee si rivolge direttamente allo spettatore: ogni episodio si concentra su uno dei nove protagonisti, raccontando le dinamiche scolastiche attraverso il suo punto di vista e, allo stesso tempo, affrontando con taglio moderno e realistico la sua storia personale che diventa tematica e universale. I temi affrontati sono diversi: la ribellione, l’ansia per il proprio futuro, l’affermazione di sé, il bullismo femminile, il senso di appartenenza ad un gruppo, l’accettazione dei nuovi partner dei genitori, l’amore e l’amicizia. La verità e il realismo con cui sono state raccontate le storie e le emozioni dei ragazzi durante la prima stagione saranno il punto di forza anche della seconda.
Sex Education 4 (serie tv) – 21 settembre
Dopo la chiusura della Moordale, Otis ed Eric ora affrontano una nuova sfida: il primo giorno al liceo Cavendish. Otis è nervoso riguardo alla creazione della sua nuova clinica, mentre Eric prega che non siano visti di nuovo come sfigati. Ma il Cavendish è uno shock culturale per tutti gli studenti della Moordale… pensavano di essere progressisti, ma questo liceo è molto più avanti. Oltre a una sessione giornaliera di yoga nel giardino comune, c’è un forte senso di sostenibilità e un gruppo di studenti noti per essere… gentili? Viv è totalmente sconvolto dall’approccio del liceo, che sembra gestito dagli studenti e non competitivo, mentre Jackson fa ancora fatica a dimenticare Cal. Aimee cerca qualcosa di nuovo iscrivendosi a una lezione di arte e Adam si chiede se l’educazione tradizionale faccia per lui. Negli Stati Uniti, Maeve vive il suo sogno alla prestigiosa Wallace University come studentessa dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis ha ancora una cotta per lei, mentre si adatta a non essere più un figlio unico a casa, o l’unico terapeuta per gli studenti…