Il sequel della parodia fantascientifica Spaceballs II ha ora concluso le riprese e Daphne Zuniga (Principessa Vespa) ha condiviso una foto della festa di fine riprese con diverse star che tornano sul set.
La star Daphne Zuniga, che tornerà nei panni della principessa Vespa, ha condiviso una foto del party di fine riprese che vede anche Bill Pullman (Stella solitaria), Rick Moranis (Casco nero), il regista Josh Greenbaum e Josh Gad, che si ritiene interpreterà il figlio di Rutto (il compianto John Candy).
Il leggendario Mel Brooks, che ha festeggiato il suo 99° compleanno durante l’estate, riprenderà i suoi tre ruoli di Yogurt, Zen Yiddish e Presidente Skroob.
Keke Palmer (One of Them Days) interpreterà anche un personaggio di nome Destiny, mentre Lewis Pullman affiancherà suo padre nel sequel nei panni del figlio di Lone Starr e della principessa Vespa, Starburst.
I dettagli della trama sono ancora segreti, ma il film originale era una farsa completa, che seguiva la trama generale di Star Wars: Una nuova speranza, prendendo anche in giro altre proprietà ambientate nello spazio o di fantascienza come Star Trek, 2001: Odissea nello spazio, Il pianeta delle scimmie e Alien.
Moranis ha rivelato di aver proposto a Brooks un sequel nel 2013 con il titolo Spaceballs III: The Search for Spaceballs II. Il progetto non è mai stato realizzato, ma nel 2015 Brooks ha dichiarato che sarebbe stato interessato a realizzare un nuovo film dopo il prossimo Star Wars e sperava che Moranis riprendesse il suo ruolo. Il leggendario regista ha detto che vorrebbe che questa versione del film si chiamasse Spaceballs 2: The Search for More Money.