Hezekiah, Mary Carr e Sugar Goodson tornano nel brutale East End di Londra con nuovi piani di vendetta, alleanze pericolose e rivelazioni inaspettate.

La serie drama acclamata dalla critica A Thousand Blows, firmata dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight, torna con una seconda stagione carica di tensione, violenza, ambizioni e riscatto. I nuovi episodi debutteranno il 9 gennaio 2026 in esclusiva su Disney+ in Italia, con l’intera stagione disponibile al lancio. Negli Stati Uniti la serie arriverà su Hulu.

Un anno dopo gli eventi della prima stagione, il destino dei protagonisti si intreccia nuovamente tra il fango, il sangue e i segreti dell’East End londinese del 1880, in un racconto che promette ancora più caos, potere e tragedia.

La seconda stagione riporta al centro della scena Malachi Kirby nei panni di Hezekiah Moscow, un uomo ridotto all’ombra di sé stesso, segnato dalla violenza e dalla perdita. Accanto a lui ritroviamo Erin Doherty nel ruolo di Mary Carr, pronta a reclamare la sua corona criminale tornando in città con la fedelissima Alice Diamond, e Stephen Graham che torna a interpretare Sugar Goodson, ormai schiacciato dall’alcol e dai rimorsi.

Mentre Wapping sprofonda nel declino, il ritorno di Mary sconvolge gli equilibri: la leader ha un piano ambizioso e rischioso che coinvolgerà tutte le persone più vicine a lei, riaccendendo vecchie tensioni e nuove alleanze.

Nel cast rientrano anche James Nelson-Joyce (Edward “Treacle” Goodson), Darci Shaw (Alice Diamond), Hannah Walters (Eliza Moody), Nadia Albina (Verity Ross), Morgan Hilaire (Esme Long), Jemma Carlton (Belle Downer), Caoilfhionn Dunne (Anne Glover), Jason Tobin (Mr. Lao), Susan Lynch (Jane Carr), Daniel Mays (William “Punch” Lewis), Gary Lewis (Jack Mac), Aliyah Odoffin (Victoria Davies) e Robert Glenister (Indigo Jeremy).

Si aggiungono inoltre Ned Dennehy nel ruolo di Bull Jeremy e Catherine McCormack in quello di Sophie Lyons.

La nuova stagione vede nuovamente Steven Knight come sceneggiatore ed executive producer, affiancato da un team di autori e una coppia di registe di altissimo livello: Katrin Gebbe (episodi 1–3) e Dionne Edwards (episodi 4–6).

La produzione coinvolge Matriarch Productions, The Story Collective, Water & Power Productions e Disney+, con il supporto del pluripremiato storico e conduttore David Olusoga come executive producer.

Intanto, Disney+ ricorda ai suoi utenti la presenza di un sistema avanzato di parental control, che permette di personalizzare l’accesso ai contenuti e garantire un’esperienza sicura per tutta la famiglia.

La prima stagione di A Thousand Blows è già disponibile in streaming su Disney+ per chi desidera recuperarla prima del debutto dei nuovi episodi.

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical