La terza stagione arriva su Sky e NOW con nuovi casi, nuovi talenti e il caos meraviglioso del dietro le quinte dello showbiz italiano
La CMA è pronta a ricominciare. Da venerdì 14 novembre tornano su Sky e in streaming solo su NOW i primi due episodi della terza stagione di CALL MY AGENT – ITALIA, la serie Sky Original che racconta con ironia, sarcasmo e tanta umanità il dietro le quinte dello spettacolo italiano.
I nostri agenti, rimasti senza la guida di Elvira, affrontano un nuovo capitolo che mescola imprevisti, rivalità e momenti di puro caos creativo.
La stagione riparte dall’addio a Elvira, figura storica dell’agenzia. Senza di lei, Vittorio, Lea e Gabriele si trovano davanti a una sfida decisiva: conquistare Luca Argentero, suo talento più importante, rimasto senza agente e deciso ad allontanarsi dai riflettori per dedicarsi alla famiglia. Chi riuscirà a riportarlo alla CMA avrà in mano la direzione dell’agenzia.
Nel secondo episodio, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ricevono l’offerta di interpretare mamma e figlia nella versione seriale di “Mamma Mia!”. Una proposta irresistibile — che però le due, all’insaputa l’una dell’altra, tentano in ogni modo di sabotare. I loro agenti faranno di tutto per mantenere vivo il progetto.
Il tutto sullo sfondo di una Roma brillante, elegante e piena di contraddizioni.
Cast: Tornano i protagonisti Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, con Kaze, Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti.
Tra le guest star di stagione: Luca Argentero, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Nicolas Maupas, Gianmarco Saurino, Stefania Sandrelli, il cast di “Romanzo Criminale – La Serie”, Miriam Leone, Ficarra & Picone, con camei di Simon & The Stars, Cristina Marino, Matteo Giuggioli ed Elia Nuzzolo.
La serie è diretta da Simone Spada e scritta da Federico Baccomo con Camilla Buizza e Tommaso Renzoni. Prodotta da Sky Studios e Palomar.
Anticipazioni
Episodio 1
La stagione si apre con una scena corale e commovente: l’intera CMA si ritrova in riva al mare per leggere la lettera lasciata da Elvira. Nel corso della puntata, Luca Argentero è protagonista di una divertente gag che lo vede scambiato (di nuovo) per il medico della sua serie. Dietro l’ironia, però, c’è la sua decisione di allontanarsi dal lavoro — e di diventare il centro della competizione tra gli agenti.
Episodio 2
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si ritrovano coinvolte in un progetto enorme: una serie musicale su “Mamma Mia!”. Mentre le due cercano di sabotare l’idea, Lea e Gabriele provano a salvarla, dando vita a una puntata frizzante e ricca di momenti comici.
La terza stagione di Call My Agent – Italia si preannuncia ricca di emozioni, comicità raffinata, nuove dinamiche di potere e guest star memorabili. Un dietro le quinte che, tra satira e sentimento, racconta il lato più umano dello spettacolo.
Ogni venerdì, due nuovi episodi su Sky Serie, on demand e in streaming solo su NOW.