Occhio di Falco e gli Avengers affrontano la minaccia più inaspettata di sempre: il potere dei social media. La serie animata in due parti debutterà il 14 novembre in esclusiva su Disney+.

Iron Man, Captain America, Vedova Nera e gli altri membri degli Avengers si preparano a una nuova avventura… a colpi di like! Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di LEGO Marvel Avengers: Avventure Acchiappa Like, una divertente miniserie animata in due parti che mescola azione, umorismo e un tocco di satira sul mondo dei social. Diretto da Ken Cunningham e scritto da Eugene Son e Henry Gilroy, il progetto promette di portare una ventata di ironia nel Marvel Universe in formato LEGO.

Nella nuova miniserie, Occhio di Falco e la sua squadra devono affrontare una minaccia del tutto inedita: una influencer decisa a conquistare i social media… e distruggere il mondo. Per fermarla, gli Avengers dovranno imparare a muoversi tra like, follower e hashtag, dimostrando che anche i supereroi devono sapersi reinventare nell’era digitale.

La serie, prodotta da Marvel Studios Animation e LEGO Group, vanta un cast vocale d’eccezione nella versione originale, con Troy Baker (Occhio di Falco), Alia Shawkat (Meryet), James Mathis III (Black Panther), Mick Wingert (Iron Man), Roger Craig Smith (Steve Rogers), Laura Bailey (Vedova Nera) e Jason Alexander (Magneto).

Con il suo mix esplosivo di comicità, azione e riferimenti al mondo contemporaneo, LEGO Marvel Avengers: Avventure Acchiappa Like promette di conquistare grandi e piccoli. L’appuntamento è per il 14 novembre su Disney+, dove gli Avengers torneranno… a caccia di like!

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical