Screenshot

Sorrisi, abbracci e complicità alla premiere di Los Angeles, nonostante le voci di tensioni tra i due protagonisti.

Alla premiere della quinta e ultima stagione di Stranger Things, David Harbour e Millie Bobby Brown hanno dimostrato che, nonostante i recenti gossip, il loro legame resta intatto.

I due attori si sono salutati con un abbraccio e larghi sorrisi sul red carpet del TCL Chinese 6 Theatres, lasciando intendere che tra loro ci sia ancora l’affetto nato sul set di una delle serie più amate di Netflix.

Sul piccolo schermo, David interpreta Jim Hopper, il burbero ma tenero sceriffo di Hawkins, mentre Millie è Eleven, la ragazza dai poteri straordinari che trova in lui una figura paterna.

Un rapporto che ha conquistato il pubblico sin dalla prima stagione e che si è trasformato, nella realtà, in una sincera amicizia fuori dal set.

Negli ultimi mesi, tuttavia, il cinquantenne attore Marvel è finito al centro delle polemiche dopo le accuse di tradimento da parte dell’ex moglie Lily Allen, e dopo che alcune testate internazionali hanno riportato presunti documenti legati a una denuncia di molestie e bullismo presentata dalla giovane attrice.

Ma la premiere di Los Angeles ha raccontato un’altra storia: quella di due colleghi che, davanti ai flash e ai fan, si sono mostrati uniti e complici come sempre.

“Con Millie abbiamo costruito un legame speciale. È come una figlia per me, anche se a volte è lei a proteggere me”, aveva dichiarato in passato Harbour in un’intervista.

Le immagini dell’evento — tra sorrisi, sguardi affettuosi e abbracci sinceri — stanno già facendo il giro del web, ricordando al pubblico perché Stranger Things è molto più di una semplice serie: è una famiglia che ha cambiato una generazione.

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical