La commedia con Kristen Wiig e Laura Dern torna su Apple TV+ dal 12 novembre con dieci nuovi episodi e un cast ancora più scintillante

È quasi ora di tornare nel club più esclusivo di Palm Beach. Apple TV+ ha svelato il trailer della seconda stagione di Palm Royale, la comedy nominata agli Emmy che mescola satira sociale, humor e un’estetica rétro irresistibile. La serie tornerà il 12 novembre con il primo dei dieci episodi, seguiti da un’uscita settimanale fino al 14 gennaio 2026.

Prodotta e interpretata da Kristen Wiig (anche candidata agli Oscar® e agli Emmy) e Laura Dern (vincitrice di entrambi i premi), la nuova stagione vede il ritorno di un cast stellare: Allison Janney, Ricky Martin, Carol Burnett, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber.

Ma non è tutto: arrivano anche John Stamos, Patti LuPone, Vicki Lawrence e Matt Rogers come guest star d’eccezione.

Ambientata nel mondo dorato dell’alta società di Palm Beach, la serie segue Maxine Dellacorte (Wiig), un’outsider determinata a conquistarsi un posto tra i ricchi e potenti.

Dopo lo scandalo che l’ha fatta crollare pubblicamente, nella seconda stagione Maxine deve reinventarsi, dimostrando che non solo appartiene a quel mondo, ma che potrebbe persino dominarlo.

Tra segreti, bugie e un pizzico di reati di lusso, Palm Royale continua a interrogarsi su un tema universale: quanto sei disposto a sacrificare di te stesso per ottenere ciò che desideri?

La prima stagione di Palm Royale ha conquistato 11 nomination agli Emmy, tra cui Miglior serie comica, Miglior attrice protagonista (Kristen Wiig) e Miglior attrice non protagonista (Carol Burnett), vincendo l’Emmy per la Miglior sigla originale.

Prodotta da Apple Studios, la serie è creata e diretta da Abe Sylvia per Aunt Sylvia’s Moving Picture Company, con la produzione di Dern e Jayme Lemons per Jaywalker Pictures, insieme a Wiig e Katie O’Connell Marsh.

Con il suo mix di ironia tagliente, colori pastello e una critica pungente al sogno americano, Palm Royale si prepara a tornare come una delle commedie più attese dell’autunno.

Il dress code? Eccessivo, brillante e assolutamente Palm Beach.

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical