Natasha Liu Bordizzo ha pubblicato su Instagram una foto dal set della seconda stagione di Ahsoka per anticipare il suo ritorno nei panni di Sabine Wren…
La seconda stagione di Ahsoka è ormai terminata o sta per esserlo, e la star Natasha Liu Bordizzo ha pubblicato su Instagram una foto che anticipa il suo ritorno nei panni di Sabine Wren.
Sebbene non compaia effettivamente nella foto, le sagome di Bordizzo e della co-protagonista Rosario Dawson (Ahsoka Tano) rivelano che entrambe le attrici indossano i costumi dei rispettivi personaggi.
Queste foto sembrano anche confermare che Bordizzo ha terminato le riprese, ma ciò non significa che l’intera stagione sia stata completata.
Nel finale della prima stagione, diversi personaggi sono rimasti bloccati su Peridia quando il Grand’Ammiraglio Thrawn e le sue Sorelle della Notte sono fuggiti con Ezra Bridger nascosto sulla loro nave. Con l’ex Jedi Baylan Skoll (il compianto Ray Stevenson) partito da solo alla scoperta dei segreti del pianeta, il suo apprendista Shin Hati è rimasto a combattere contro Ahsoka e Sabine.
Hayden Christensen ha annunciato che tornerà nei panni di Anakin Skywalker per la seconda stagione di 8 episodi durante il panel Star Wars Celebration dello show Disney+ a Tokyo, in Giappone. L’attore ha ripreso il suo iconico ruolo nei prequel di Star Wars nella prima stagione, apparendo alla sua ex Padawan Ahsoka Tano quando lei è rimasta intrappolata nel “Mondo tra i mondi” dopo un duello con la spada laser con Baylan Skoll. Anakin ha agito come una sorta di guida spirituale, costringendo Ahsoka a confrontarsi con il suo passato e il suo (potenziale) futuro.
Skywalker è tornato come Fantasma della Forza (presumibilmente) nel finale di stagione, vegliando su Ahsoka su Peridea, e abbiamo sentito che il personaggio avrà più spazio nella seconda stagione.
Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia emergente per una galassia vulnerabile.
La serie vede Rosario Dawson nel ruolo principale, con Natasha Liu Bordizzo nei panni di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead in quelli di Hera Syndulla, Diana Lee Inosanto in quelli di Morgan Elsbeth, Ivanna Sakhno in quelli di Shin Hati, Ray Stevenson in quelli di Baylan Skoll, David Tennant in quelli di Huyang, Lars Mikkelsen in quelli del Grand’Ammiraglio Thrawn e Eman Esfandi in quelli di Ezra Bridger.