Zoë Kravitz e Harry Styles stanno trascorrendo del tempo insieme visitando la città.
L’attrice, 36 anni, e la pop star, 31, sono apparsi in un video condiviso su X da un account fan di Styles domenica 24 agosto, che mostrava i due mentre camminavano insieme per una strada di Roma. La regista di Blink Twice ha avvolto il braccio di Styles nel video mentre uscivano per una passeggiata.
Sebbene non sia chiaro quando sia stato girato il video, Kravitz è stata in Europa nei giorni scorsi per promuovere il suo film Caught Stealing con il co-protagonista Austin Butler. I due sono stati avvistati mentre trascorrevano del tempo insieme in un bar a Parigi dopo la premiere sul tappeto rosso giovedì 21 agosto. Kravitz ha anche partecipato a un evento promozionale per il film a Londra martedì 19 agosto.
Kravitz e l’ex fidanzato Channing Tatum hanno rotto il fidanzamento nell’ottobre 2024 dopo più di tre anni insieme, e lei è stata vista più volte con Noah Centineo a New York durante l’inverno e la primavera.
Styles è stato recentemente legato sentimentalmente all’attrice di Bones and All Taylor Russell. I due si sono lasciati nel maggio 2024 dopo meno di un anno insieme. Secondo un video ottenuto da The Sun, Styles è stato visto baciare una donna identificata come la produttrice Ella Kenny nell’area VIP del Glastonbury Festival nel Regno Unito il 28 giugno.