Dal set di Stranger Things al grande passo della vita reale: Millie Bobby Brown, 21 anni, ha annunciato insieme al marito Jake Bongiovi l’arrivo della loro prima figlia. Non attraverso una gravidanza, ma con un gesto che racconta amore e scelta consapevole: l’adozione. Con un tenero messaggio social, la coppia ha condiviso la gioia di iniziare “un bellissimo nuovo capitolo” insieme, specificando il desiderio di vivere questo momento nella massima serenità e privacy.

L’annuncio, arrivato via Instagram, ha emozionato milioni di fan: «Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina attraverso l’adozione. Siamo felicissimi di iniziare questo bellissimo nuovo capitolo della genitorialità in pace e privacy. And then there were 3. Love, Millie and Jake Bongiovi». Parole semplici, che racchiudono la delicatezza di una scelta di vita maturata nel segno dell’amore.

Millie e Jake, che si sono conosciuti nel 2021 grazie ai social e hanno coronato la loro storia con un matrimonio privato nel maggio 2024 seguito da festeggiamenti in Toscana, hanno sempre dichiarato quanto la famiglia fosse al centro dei loro sogni. Non è un caso che Millie, cresciuta in una famiglia numerosa e legatissima, avesse espresso più volte la volontà di diventare madre in giovane età, ispirata dall’esempio dei suoi genitori.

Mentre i riflettori continuano a inseguire la carriera di Millie — che si prepara alla stagione finale di Stranger Things — l’attrice sceglie di vivere l’inizio della sua maternità lontano dalle telecamere, in un equilibrio prezioso tra popolarità globale e intimità domestica.

L’arrivo della piccola apre un nuovo capitolo per una delle giovani star più amate al mondo, che oggi si racconta non più solo come attrice, ma come donna e madre. Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi trasformano il loro amore in famiglia, con un messaggio che va oltre la celebrità: la felicità, a volte, sta nel silenzio delle cose semplici e nella forza di nuove radici da far crescere insieme.

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical