Nonostante i commenti virali in cui sembrava riferirsi alla seconda stagione di Daredevil: Born Again come alla “stagione finale” della serie, Charlie Cox ha chiarito la situazione durante la sua apparizione a For the Love of Fantasy…
Da una esclusiva di Josh Wilding per Comic book movie
All’inizio di questa settimana, un video di Charlie Cox risalente a un mese fa in cui si riferiva alla seconda stagione di Daredevil: Born Again come alla “ultima” stagione della serie è diventato rapidamente virale sui social media. Il suo co-protagonista Vincent D’Onofrio ha cercato di chiarire le cose, ma ora abbiamo sentito direttamente l’Uomo senza paura.
Non è stata un’intervista vera e propria, quindi dovrete perdonare la brevità di queste osservazioni. Tuttavia, dopo aver elogiato Cox per il suo meritato ritorno nei panni di Matt Murdock nell’MCU, ha risposto al nostro entusiasmo per la seconda stagione dicendo: “Anche io, sarà davvero fantastico”.
Naturalmente, dopo le notizie secondo cui la seconda stagione potrebbe essere l’ultima per Daredevil: Born Again, abbiamo chiesto direttamente a Cox se fosse davvero così. “No”, ha risposto con sicurezza, facendo una pausa di un secondo prima di aggiungere: “Non credo”.
Quando abbiamo fatto notare che la Marvel Studios dovrebbe inserirlo in un film con Spider-Man, Cox ha concordato, dicendo: “Sì, esatto, esatto”. Lasciamo a voi decidere se stesse facendo il timido o semplicemente concordando con noi su questo team-up atteso da tempo!
Per quanto riguarda una possibile collaborazione con l’Uomo Ragno in Spider-Man: Brand New Day, al momento non sembra una cosa certa, ma qualcosa ci dice che il vecchio Hornhead farà una breve apparizione, anche se minore rispetto a quella in Spider-Man: No Way Home.
Daredevil: Born Again stagione 1 è ora disponibile in streaming su Disney+.