Sophia Hammons e Julia Butters erano destinate a recitare insieme.

Le due giovani attrici sono protagoniste del nuovo film Freakier Friday, e durante una recente intervista al programma SiriusXM Today Show Radio con Hoda Kotb, hanno raccontato il loro primo incontro — e di come Sophia fosse già una grande fan di Julia molto prima di conoscerla.

“Incontrare Sophia è stato come tornare all’asilo, sul cortile della scuola,” ha raccontato Julia.

“Sai quando trovi una bambina con cui chiacchierare e all’improvviso siete migliori amiche? Ecco, è stato immediato. Una specie di istinto. Andare d’accordo è stato facilissimo, avevamo tantissime cose in comune.”

E per Sophia? Un vero sogno diventato realtà.

“Sono fan di Julia da… beh, sapevo chi fosse Julia prima che lei sapesse chi fossi io,” ha rivelato ridendo.

“È pazzesco, perché uno dei miei film preferiti in assoluto è C’era una volta a… Hollywood. E secondo me, lei era la parte migliore del film. Davvero, la parte migliore.”

Sophia ha anche raccontato di aver visto il film ben tre volte al cinema e di aver avuto il poster nella sua cameretta per anni.

“Julia è su quel poster. E se scorrete tra i suoi vecchi post su Instagram, ci sono commenti che le avevo lasciato da più piccola. Ragazzi… io ci sono sempre stata. Day one fan.”

Poi è arrivata la notizia dell’audizione insieme.

“Quando ho saputo che avrei letto le battute con lei, tu non capisci… io stavo letteralmente impazzendo,” ha detto Sophia, rivolta a Julia.

“E poi, il fatto che ci siamo trovate così bene è stato più di un cerchio che si chiude: è stato cosmico, è stato assurdo.

L’ho manifestato, capito? È possibile!”

E a giudicare dal feeling che si respira tra le due — dentro e fuori dal set — il destino ha davvero fatto la sua parte.

📸 Se ve li siete persi, andate a vedere gli scatti di Sophia e Julia alle premiere di Londra, New York e Los Angeles!

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical