“ALIEN: PIANETA TERRA dal 13 agosto“
Nella serie FX Alien: Pianeta Terra, quando la misteriosa nave di ricerca spaziale USCSS Maginot si schianta sulla Terra, “Wendy” e un improvvisato gruppo di soldati fanno una scoperta fatale che li mette di fronte alla più grande minaccia del pianeta. Nel 2120, la Terra è governata da cinque compagnie: Prodigy, Weyland-Yutani, Lynch, Dynamic e Threshold. In questa Era Corporativa, i cyborg (esseri umani con parti sia biologiche che artificiali) e i sintetici (robot umanoidi con intelligenza artificiale) convivono con gli esseri umani. Ma le regole del gioco cambiano quando il giovane prodigio Fondatore
e CEO della Prodigy Corporation svela un nuovo progresso tecnologico: gli ibridi (robot umanoidi con coscienza umana). Il primo prototipo di ibrido, chiamato “Wendy”, segna una nuova alba nella corsa verso l’immortalità. Dopo che l’astronave della compagnia Weyland-Yutani si schianta su Prodigy City, “Wendy” e gli altri ibridi affrontano misteriose forme di vita, più terrificanti di quanto chiunque avrebbe mai potuto immaginare.
“EYES OF WAKANDA” dal 1 agosto
Eyes of Wakanda, la nuova serie Marvel Animation d’azione e avventura, segue le imprese dei coraggiosi War Dog wakandiani, membri dell’organizzazione segreta Hatut Zeraze, nel corso della storia. In questa avventura globale, dovranno portare a termine missioni pericolose per recuperare i manufatti in Vibranio sperduti nel mondo.
“THE TWISTED TALE OF AMANDA KNOX” dal 20 agosto
La serie originale in streaming con i primi 2 episodi (in lingua originale con i sottotitoli in italiano nelle parti in inglese) La miniserie è ispirata alla storia di come Amanda Knox sia stata inizialmente giudicata colpevole del tragico omicidio della sua coinquilina Meredith Kercher e al suo percorso per conquistare la libertà.

“EENIE MEANIE” dal 22 agosto
Samara Weaving è Eenie Meanie, una ragazza che da adolescente era un’autista della fuga, che viene trascinata nuovamente nel suo losco passato, quando un suo vecchio datore di lavoro le offre la possibilità di salvare la vita del suo ex fidanzato, cronicamente inaffidabile.

“LIMITLESS: LIVE BETTER NOW” dal 15 agosto
Chris Hemsworth affronta tre sfide epiche nel tentativo di esplorare metodi scientificamente provati, volti a migliorare la salute. Per stimolare le funzioni cognitive, Chris impara a suonare la batteria per un concerto a sorpresa in uno stadio; scala una parete ghiacciata alta circa 180 metri, per esplorare i benefici dell’uscire dalla propria zona di comfort; infine, si sottopone al brutale addestramento delle Forze Speciali in Corea del Sud, per scoprire come vivere una vita migliore e più lunga.
