Il trailer ufficiale della seconda stagione di Gen V, l’acclamata serie che espande il mondo vincitore di un Emmy Award di The Boys, è appena stato presentato al San Diego Comic-Con.
Scopri cosa ti aspetta nella serie, che è stata appena nominata per altri quattro Emmy Awards 2025 e che presenta un tocco satirico e agghiacciante. L’attesissima seconda stagione sarà disponibile dal 17 settembre su Prime Video.
I primi tre episodi di Gen V saranno disponibili in esclusiva su Prime Video il 17 settembre in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo. I nuovi episodi saranno poi pubblicati settimanalmente, fino all’epico finale di stagione il 22 ottobre.


Sinossi:
La scuola è ricominciata. Mentre il resto dell’America si adatta al pugno di ferro di Homelander, alla Godolkin University il misterioso nuovo preside predica un programma che promette di rendere gli studenti più potenti che mai. Cate e Sam sono eroi celebrati, mentre Marie, Jordan ed Emma tornano a malincuore all’università, oppressi da mesi di traumi e perdite.
Ma è difficile interessarsi alle feste e alle lezioni con la guerra che sta covando tra umani e supereroi, sia dentro che fuori dal campus. La banda viene a conoscenza di un programma segreto che risale alla fondazione della Godolkin University e che potrebbe avere implicazioni più grandi di quanto immaginino. E, in qualche modo, Marie ne fa parte.
Ambientato nell’unico college americano riservato ai giovani supereroi (gestito dalla Vought International), Gen V esplora le vite di Supes competitivi e in preda agli ormoni che mettono alla prova i propri limiti fisici, sessuali e morali, competendo per il primo posto nella classifica della scuola.


Il cast include Jaz Sinclair nel ruolo di Marie Moreau, Lizze Broadway nel ruolo di Emma Meyer, Maddie Phillips nel ruolo di Cate Dunlap, London Thor nel ruolo di Jordan Li, Derek Luh nel ruolo di Jordan Li, Asa Germann nel ruolo di Sam Riordan e Sean Patrick Thomas nel ruolo di Polarity.
La seconda stagione introduce Hamish Linklater (Nickel Boys) nel ruolo di Dean Cipher ed Ethan Slater (Wicked) nel ruolo di Thomas Godolkin.

Lascia un commento