Un teaser di The Boys è stato rivelato al San Diego Comic-Con 2025, mostrando un primo sguardo al ritorno di Soldier Boy e alla prima apparizione di Jared Padalecki. The Boys stagione 5 uscirà nel corso del 2026. Il ritorno del personaggio di Jensen Ackles e il debutto di Jared Padalecki sono due degli aspetti più
Screen Rant era presente al San Diego Comic-Con 2025 quando Prime Video ha svelato un breve teaser della stagione 5 di The Boys, che includeva un’anteprima di Soldier Boy in un congelatore criogenico e la prima apparizione del personaggio interpretato da Jared Padalecki.
La descrizione del teaser fornita da Screen Rant menziona diverse sequenze d’azione, Homelander che si rivolge alla folla con le parole “Questa è una nazione più sicura e timorata di Dio”, uno spettacolo di marionette e il personaggio di Jared Padalecki che sorride.
Sebbene i dettagli del teaser sopra menzionati potrebbero non offrire molto, è probabile che Amazon non abbia voluto mettere in ombra il trailer della seconda stagione di Gen V con contenuti relativi alla stagione finale di The Boys. Per non parlare del fatto che le immagini di Jensen Ackles e Jared Padalecki saranno emozionanti grazie alla reunion di Supernatural.
La serie dark comedy sui supereroi è stata creata da Eric Kripke, noto anche per aver creato Supernatural. Detto questo, Ackles, Padalecki e Misha Collins di Supernatural si riuniranno tutti nella stagione di The Boys, aggiungendo un tocco in più e spazio per la commedia in una stagione finale ricca di azione.
The Boys stagione 5 ha già terminato le riprese, quindi la post-produzione della serie è probabilmente già a buon punto. Ciò significa che il pubblico potrebbe aspettarsi di vedere il teaser prima piuttosto che poi e, si spera, un trailer completo entro la fine dell’anno, se non durante la seconda stagione di Gen V.
La seconda stagione di Gen V è prevista per settembre e i personaggi di The Boys, tra cui Starlight, Deep e Black Noir, sono tutti pronti a fare la loro comparsa. Anche Hamish Linklater (Midnight Mass) avrà un ruolo da protagonista nella nuova stagione.
A chiunque si aspetti una reunion amichevole di Supernatural, consiglio di avvicinarsi alla quinta stagione di The Boys con cautela. È fondamentale ricordare che questa è la serie che ha pubblicato “Herogasm” e che Eric Kripke ama spingersi oltre i limiti con i suoi protagonisti, in particolare con quelli con cui lavora da molto tempo.
fonte: https://screenrant.com