Il Doom Tour di Mercoledì incanta l’Italia: tra misteri, fan e nuove stagioni.
Dopo l’evento mozzafiato sulla Terrazza del Pincio a Roma, il Doom Tour della serie Netflix Mercoledì fa tappa in Costiera Amalfitana. Una visita a sorpresa ad Amalfi ha infiammato i fan italiani di Tim Burton, regista iconico e mente visionaria dietro il successo della serie che ha reinventato la figura gotica e ironica di Mercoledì Addams per le nuove generazioni.
Ma il meglio deve ancora arrivare: venerdì 25 luglio, Burton sarà super ospite al Giffoni Film Festival 2025, dove incontrerà i giurati e i fan della serie per un evento speciale che sarà trasmesso anche in live streaming.
Una nuova stagione (e una nuova conferma)
L’attesa per la seconda stagione di Mercoledì si fa sempre più elettrica: i nuovi episodi arriveranno su Netflix in due parti, dal 6 agosto e poi dal 3 settembre. E, notizia ormai ufficiale, la serie è già stata rinnovata per una terza stagione.
Nella stagione 2, Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna alla Nevermore Academy, dove nuovi nemici, vecchie rivalità e minacce soprannaturali attendono dietro ogni angolo. Armata della sua imperturbabile ironia e di una sagacia tagliente, Mercoledì dovrà affrontare un nuovo enigma gotico in un mondo sempre più oscuro… e sorprendentemente attuale.
Un cast stellare per un mondo senza tempo
Con quattro episodi firmati dallo stesso Tim Burton (ep. 201, 204, 207, 208), la seconda stagione si arricchisce di nuovi registi e di guest star d’eccezione, da Lady Gaga a Christopher Lloyd, fino a Thandiwe Newton e Haley Joel Osment.
Nel cast ritroveremo Jenna Ortega, Emma Myers, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, e Steve Buscemi, per una nuova avventura che promette ancora più mistero, dark humor e malinconica bellezza.