Marvel Studios ha pubblicato quattro nuovi poster dei personaggi ispirati ai prodotti di The Fantastic Four: First Steps, e abbiamo anche alcuni nuovi dettagli sulla scena iniziale del film…

La Marvel Studios ha pubblicato alcuni nuovi poster dei personaggi ispirati ai prodotti di Fantastic Four: First Steps, che ritraggono tutti e quattro i membri del team mentre pubblicizzano vari articoli come i “Guanti Mirage” (Donna Invisibile) e il “Dopobarba Hot” (Torcia Umana).

Sappiamo già che saranno citati i cattivi Puppet Master, Mad Thinker, Diablo, Red Ghost e il Mago (non siamo sicuri che appariranno effettivamente), e ora è stato rivelato che vedremo i Fantastici Quattro affrontare il mostro di Mole Man indossando i loro classici costumi nero e blu (Torch).

First Steps vede protagonisti Pedro Pascal (The Last of Us, Freaky Tales, The Mandalorian) nel ruolo di Reed Richards, alias Mr. Fantastic, Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Dead Reckoning) nel ruolo di Sue Storm, alias la Donna Invisibile, Joseph Quinn (Stranger Things, A Quiet Place Day One) nel ruolo di Johnny Storm, alias la Torcia Umana, Ebon Moss-Bachrach (The Punisher, The Bear) nel ruolo di Ben Grimm, alias la Cosa, e Julia Garner (Wolf Man, Ozark) nel ruolo di Silver Surfer.
Ralph Ineson interpreterà Galactus, mentre Natasha Lyonne, Paul Walter Hauser e John Malkovich sono stati scritturati per ruoli ancora segreti.


“Ambientato sullo sfondo vivace di un mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, The Fantastic Four: First Steps introduce la Prima Famiglia Marvel: Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Invisible Woman (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Human Torch (Joseph Quinn) e Ben Grimm/The Thing (Ebon Moss-Bachrach) mentre affrontano la sfida più ardua della loro vita.
Costretti a conciliare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un famelico dio spaziale chiamato Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E come se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza grave, improvvisamente la situazione diventa molto personale”.

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento