Il film Netflix The Fifth Wheel, di Kim Kardashian e della sceneggiatrice Paula Pell, sta aggiungendo ancora più star power, dato che fonti hanno rivelato a Deadline che Eva Longoria dirigerà il film, con Gloria Sanchez come produttrice della commedia.


Kardashian sarà la protagonista del film, scritto da Pell e Janine Brito. Sia Kardashian che Pell saranno produttrici insieme a Jessica Elbaum e Will Ferrell attraverso la loro Gloria Sanchez, nonché Cris Abrego e la Hyphenate Media Group di Longoria.
Mentre i dettagli della trama sono ancora segreti, fonti interne dicono che Kardashian interpreterà l’omonima “quinta ruota” insieme a un cast femminile.
Il progetto è stato una priorità sin da quando la piattaforma di streaming ha ottenuto il pacchetto durante il weekend del Ringraziamento del 2023, dopo un’asta competitiva. Non sorprende, vista la carriera di Pell, che la sceneggiatura sia stata descritta come una delle più divertenti degli ultimi tempi da diversi acquirenti che hanno partecipato all’asta.
Questo sigillo di approvazione è stato legittimato dall’ingresso di Gloria Sanchez nel progetto. La casa di produzione ha al suo attivo non solo commedie di successo come Booksmart e Theater Camp, ma anche film interpretati da donne di grande talento sia davanti che dietro la macchina da presa.
Una volta entrata in scena Gloria Sanchez, il passo successivo è stato trovare un regista e ben presto è diventato importante per tutte le parti coinvolte trovare una regista donna che aiutasse a raccontare la storia. Dopo diversi incontri, i dirigenti e i produttori hanno scelto Longoria come la persona giusta dopo il suo debutto alla regia con il film Flamin’ Hot. Il film biografico della Searchlight ha conquistato il pubblico dopo la sua anteprima al SXSW 2023, dove ha vinto il premio del pubblico e ha ricevuto elogi specifici per le capacità registiche di Longoria.
Mentre quel film era più orientato verso il dramma, Flamin’ Hot ha offerto molte risate e commozione, diventando un grande punto di forza per questo film.
Per quanto riguarda Kardashian, questo non è il suo unico lavoro come attrice nei prossimi mesi, dato che il trailer della sua prossima serie Hulu All’s Fair è stato pubblicato la scorsa settimana con grande successo.
Longoria è rappresentata da WME, Linden Entertainment e Yorn Levine. Anche Kardashian, Pell e Brito sono rappresentati da WME. Kardashian è rappresentata anche da Cooley LLP, mentre Pell è rappresentato da Hansen, Jacobson, Teller, Hoberman, Newman, Warren, Richman, Rush, Kaller & Gellman, LLP. Brito è rappresentato anche da Cohen & Gardner.

Fonte: Deadline

Lascia un commento