Nessun film dell’universo cinematografico Marvel è atteso con più trepidazione di “Fantastic Four: First Steps”. Non è la prima volta che il gruppo di supereroi originale della Marvel Comics viene portato sul grande schermo, anche se i tentativi precedenti hanno lasciato molto a desiderare (per usare un eufemismo). Il creatore dell’MCU Kevin Feige si è concentrato particolarmente su questo episodio dei Fantastici Quattro, considerandolo fondamentale per il futuro dei film Marvel, quindi i segreti sono stati mantenuti con cura per questo ultimo tentativo di dare vita a Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa.
Ogni trailer ha dato qualche piccolo indizio su ciò che ci aspetta, come le immagini di Silver Surfer interpretato da Julia Garner e del divoratore di pianeti Galactus, stuzzicando i fan su cosa aspettarsi dal nuovo film in uscita il 25 luglio 2025. Ma la nostra prima visione completa di due nuovi personaggi è arrivata dal luogo in cui ci aspettiamo di trovare i blockbuster: i nuovi giocattoli!
I Funko POP danno un’anteprima del bambino di Sue Storm, insieme ad altri personaggi
Reed Richards, Sue Storm e Franklin in versione Funko POP da Fantastic Four: First Steps



In una prima anteprima dei prossimi Funko POP legati all’uscita di “The Fantastic Four: First Steps”, possiamo vedere da vicino i personaggi di Reed Richards e Sue Storm, alias Mr. Fantastic e la Donna Invisibile. Come bonus con la Donna Invisibile, abbiamo anche un primo sguardo a un personaggio che non abbiamo ancora visto nei trailer (anche se è stato menzionato): Franklin Reed. Sì, il figlio di Reed Richards e Sue Storm apparirà nel film, anche se non è ancora stato rivelato quale ruolo avrà il giovane Franklin nel film.
La Torcia Umana in versione FunkoFunko

Oltre alla famiglia felice, possiamo anche dare un’occhiata a come appare la Torcia Umana in azione, avvolta dalle fiamme, e vedere come la Cosa sfoggia un trench mentre cerca di passare inosservata.
La Cosa con e senza travestimento in versione FunkoFunko
Questi Funko POP ci offrono anche un primo piano di Silver Surfer e Galactus, anche se nella loro versione carina Funko POP. Come prima versione femminile di Silver Surfer, possiamo vedere più da vicino come surfeggerà attraverso il sistema solare. E anche come Funko Pop, Galactus ha un aspetto imponente.
I Funko POP dei “Fantastici Quattro” non sono ancora disponibili per l’ordine, ma è possibile registrarsi sul sito web di Funko per ricevere una notifica quando saranno disponibili.
Il set LEGO Galactus vs Fantastic Four mostra i rivali in azione
Mentre le pose iconiche del set Funko ci danno un’idea dell’aspetto dei personaggi nel nuovo film, il nuovo Fantastic Four vs. Galactus Construction Figure di LEGO ci offre un assaggio di come sarà lo scontro finale in azione.
Il personaggio costruibile raffigura l’imponente Galactus che affronta tutti e quattro i supereroi contemporaneamente e, a quanto pare, la squadra ha un bel daffare.
Per ricreare l’aspetto della Torcia Umana che vola in aria, è inclusa un’asta trasparente che permette a Johnny di sembrare come se stesse volteggiando intorno alla testa di Galactus come una zanzara particolarmente fastidiosa, in grado anche di sparare palle di fuoco. Il set include anche gambe extra lunghe per Mr. Fantastic, che replicano la sua capacità di allungare il corpo in forme fantastiche, campi di forza per la Donna Invisibile e mani possenti per la Cosa.

