Amazon e MGM+ hanno appena condiviso il primo teaser trailer della prossima serie live-action Marvel con Nicolas Cage, Spider-Noir. Prime Video ha presentato la serie in anteprima lunedì durante la sua presentazione upfronts.

Mi piacciono molto il tono, lo stile e l’atmosfera del trailer e sembra che includerà alcune sequenze d’azione divertenti. Mi piace anche il fatto che il team creativo abbia scelto il bianco e nero!
La serie “racconta la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato (Cage) nella New York degli anni ’30, costretto a fare i conti con il suo passato di unico supereroe della città”. La storia dovrebbe concentrarsi su Ben Reilly piuttosto che su Peter Parker.

La serie è guidata dai co-showrunner Oren Uziel (Mortal Kombat) e Steve Lightfoot (The Punisher), con i primi due episodi diretti e prodotti da Harry Bradbeer di Fleabag e Killing Eve. La produzione è affidata a Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal.

Il cast di supporto include Lamorne Morris, che interpreterà Robbie Robertson, affiancato da Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li, Jack Huston, Lukas Haas, Cameron Britton e altri ancora.
La serie uscirà nel 2026.

Lascia un commento