Jessica Jones è tornata! Secondo alcune indiscrezioni, Krysten Ritter tornerà ufficialmente nel mondo dei supereroi nella seconda stagione di Daredevil: Born Again.
Da quando è stato annunciato che Charlie Cox sarebbe tornato nel MCU, i fan si chiedevano quali altri membri del cast dei Defenders avrebbero indossato ancora una volta mantelli e cappucci (o meglio, felpe con cappuccio e jeans strappati). In cima a molte di queste liste c’era Krysten Ritter, che ha interpretato Jessica Jones nella serie Netflix omonima.
Le voci si rincorrevano sul fatto che Krysten Ritter sarebbe apparsa al fianco di Charlie Cox nella prima stagione di Daredevil: Born Again. Tuttavia, con l’avvicinarsi della data di uscita della serie, non c’era alcun segno del ritorno di Jessica Jones nell’MCU. Mentre alcuni fan perdevano la speranza di vedere altri eroi Netflix nel progetto, altri rivolgevano lo sguardo (e le loro speranze) alla seconda stagione.
I fan hanno iniziato a perdere le speranze di vedere Krysten Ritter nella prossima stagione di Daredevil: Born Again, mentre la produzione della seconda stagione procedeva a New York. Ma proprio quando ogni speranza era ormai perduta, The Hollywood Reporter ha confermato che Jessica Jones tornerà nel MCU nella prossima stagione della serie thriller.
Questo annuncio è stato probabilmente fatto proprio mentre Krysten Ritter si preparava a girare le sue scene per la seconda stagione di “Daredevil: Born Again”. Al momento, i fan non sanno quanto sarà importante il suo ruolo nei panni di Jessica Jones. È possibile che il personaggio appaia solo per un cameo. D’altra parte, è possibile che la Marvel stia girando le sue scene in blocco e che l’ultima parte della produzione coprirà quasi l’intera stagione.
Daredevil: Born Again è ora disponibile in streaming su Disney Plus, con la seconda stagione in uscita nel marzo 2026.