Ci sono storie che non finiscono. Si spostano, cambiano lingua, città, ritmo. Ma restano.

“È Colpa Mia” è una di quelle. E oggi, a chi ha seguito con il fiato sospeso le vicende di Noah e Nick, Prime Video regala una promessa: non è finita qui.

È ufficiale: il remake inglese della saga tornerà con due nuovi capitoli, entrambi ambientati tra le strade malinconiche e affascinanti di Londra.

Si intitoleranno È Colpa Tua: Londra ed È Colpa Nostra: Londra, e vedranno di nuovo protagonisti Asha Banks e Matthew Broome, la nuova coppia che ha saputo raccogliere l’eredità emotiva dei protagonisti originali, dando al racconto una nuova geografia e un nuovo battito.

L’annuncio non è arrivato con un trailer, ma con un gesto dolce e simbolico: i due attori, insieme, in uno studio di tatuaggi. Sorridono, si guardano complici, mentre con stencil e aerografo “si tatuano” sul braccio i titoli dei due sequel. Un modo tenero per dire: ci saremo ancora. Insieme. Per voi.

Nel frattempo, gli occhi e i cuori dei fan sono rivolti a ottobre 2025, quando uscirà l’attesissimo capitolo finale della trilogia originale, È Colpa Nostra, con Nicole Wallace e Gabriel Guevara. Sarà il loro ultimo abbraccio sullo schermo, l’ultima scintilla tra Noah e Nick.

Ma non sarà un addio, solo un passaggio di testimone.

Perché l’amore, quando nasce in una storia, trova sempre il modo di restare.

Anche se cambia città. Anche se cambia nome.

Anche se deve nascondersi dietro un “colpa” che, in fondo, è solo un altro modo per dire “destino”.

Londra ci aspetta. E anche loro.