Prime Video ha rilasciato oggi il teaser trailer di L’Estate dei Segreti Perduti, la nuova serie mystery thriller tratta dall’omonimo romanzo bestseller di E. Lockhart. La serie, composta da otto episodi, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma dal 18 giugno 2025, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Ambientata sull’isola privata dei Sinclair, una famiglia che incarna il mito dell’aristocrazia americana tra ricchezza generazionale e perfezione apparente, la serie segue Cadence Sinclair Eastman e la sua cerchia di amici intimi, soprannominati “I Bugiardi”. Le loro estati dorate si tingono di oscurità quando un misterioso incidente cambia radicalmente la vita di Cadence, e ciò che sembrava una realtà idilliaca inizia a sgretolarsi. Mentre la protagonista cerca di ricostruire quanto accaduto, emergono segreti, bugie e verità taciute che mettono in discussione ogni legame.

A interpretare Cadence troviamo Emily Alyn Lind (Gossip Girl), affiancata da Shubham Maheshwari nel ruolo di Gat Patil, Esther McGregor nei panni di Mirren Sinclair Sheffield, e Joseph Zada come Johnny Sinclair Dennis. Il cast include anche Caitlin FitzGerald (Masters of Sex), Mamie Gummer (True Detective), Candice King (The Vampire Diaries), Rahul Kohli (The Haunting of Bly Manor) e David Morse (The Green Mile) nei panni del patriarca Harris Sinclair.

La serie è sviluppata dai co-showrunner Julie Plec (The Vampire Diaries, Legacies) e Carina Adly MacKenzie (Roswell, New Mexico, The Originals), anche produttrici esecutive insieme a Emily Cummins, Brett Matthews, Pascal Verschooris e l’autrice E. Lockhart. La produzione è firmata da Universal Television (Universal Studio Group) e Amazon MGM Studios.

Con atmosfere cariche di tensione emotiva e misteri familiari, L’Estate dei Segreti Perduti si preannuncia come uno degli appuntamenti imperdibili della stagione estiva per gli amanti del genere young adult e delle storie che scavano sotto la superficie delle famiglie perfette.

Di Martina Bernardo

Vengo da un galassia lontana lontana... Appassionata di cinema e serie tv anche nella vita precedente e devota ai Musical

Lascia un commento